La Vera Economia dei Diritti Umani

    Affidavit/Dichiarazione Giurata

    Il passo successivo alla Legale Rappresentanza

    Lo scopo dell’Autocertificazione della qualità di Legale Rappresentante, è quello di riappropriarsi della propria Personalità Giuridica, libera da qualsiasi autorità, avente la facoltà di esercitare in prima persona la capacità di agire giuridicamente senza l’ausilio o l’ingerenza di intermediari. La Personalità Giuridica è propria di ogni individuo dal momento della nascita per il solo per il fatto di esistere, cosi come stabilito dall’Art. 6 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (Recepito nell’ Art.16, Parte terza, Legge 25 ottobre 1977, n. 881).

    Ogni individuo ha diritto, in ogni luogo, al riconoscimento della sua personalità giuridica.

    Al fine di facilitare il percorso di autodeterminazione, pur tenendo conto che ogni COMUNE potrebbe avere delle differenti procedure di Protocollo, l’esperienza e la consuetudine hanno già determinato un percorso sperimentato e valido in virtù delle Leggi 881 del 1977, 848 del 1955 e 364 del 1989, per rivendicare attraverso la Notifica delle Autocertificazioni di Esistenza in Vita e di Legale Rappresentanza, secondo quanto stabilito dal D.P.R. 445/2000, e poter poi proseguire con i passi successivi per dare la giusta e necessaria pubblicità al Trust da noi istituito a tutti gli Enti dello Stato Italia ed alla Pubblica Amministrazione.

    Gli strumenti legali che consentono di notificare l’istituzione del proprio Trust Autodichiarato di scopo, ovvero di “alto scopo umanitario”, sono:

    – Autocertificazione di Esistenza in Vita

    – Autocertificazione di Legale Rappresentanza

    – Lettera di trasmissione

    Vediamo come procedere per passi

    PASSO 1

    Innanzitutto è possibile reperire la necessaria documentazione per le autocertificazioni, sia per voi che per i vostri figli, e le corrette procedure sul sito Popolo Unico nella sezione presentazione documenti.

    PASSO 2

    Aderendo al Circuito Vera Economia avrai accesso all’apposito forum per iniziare ad amministrare il proprio JERSEY TRUST AUTODICHIARATO non lucrativo né commerciale nel quale il Trustee/Legale Rappresentante, a seguito di Mandato/Accordo Privato, opererà per veder riconosciuti all’essere umano i propri diritti inalienabili, amministrando tutte le funzioni giuridiche recanti il proprio Nome Cognome, e quindi nella propria esclusiva titolarità.

    PASSO 3

    Una volta effettuati i passi sopra menzionati è possibile, sempre tramite l’accesso al forum, proseguire il percorso di autodeterminazione mediante Affidavit (Dichiarazione Giurata).

    Donazione Libera

    BANCA DI STATO del Canton Ticino

    Titolare del conto: KeyLand HRD
    Numero del conto: 16525035.2001
    Divisa del conto: CHF
    Numero IBAN: CH3000764165250352001
    Estremi bancari della Banca dello Stato del Cantone Ticino BIC: BSCTCH22
    Clearing Bancario n.: 00764
    Numero CCP: 65-433-5

    Oppure:

    Conto corrente poste italiane intestato a LaBuonaVolontà HRD

    IBAN: IT27I0760101800001043490380

    Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione.

    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy

    Approvo