La Vera Economia dei Diritti Umani

    LaBuonaVolontà HRD

    LaBuonaVolontà HRD è l'Associazione di riferimento per le seguenti province:

    Belluno, Bergamo, Bolzano, Brescia, Cremona, Cuneo, Gorizia, Lodi, Mantova, Padova, Pordenone, Rovigo, Sondrio, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Venezia, Verona, Vicenza.

    C.F.: 91019340222

    Telefono: 04611863208

    Indirizzo: Località Valle 35, 38040 Valfloriana (TN)

    Email: labuonavolontahrd@gmail.com

    Effettua l'iscrizione annuale al circuito Vera Economia facendo una donazione di € 30. Riceverai subito un accredito di 60 Crediti Umani nel tuo conto crediti (su ogni successiva donazione permane la percentuale di conversione del 100%).

    In attesa che il circuito Vera Economia si espandi puoi scambiare i tuoi Crediti Umani nel Mercatino dei Crediti Umani.


    Metodi di pagamento

    Bonifico

    Conto corrente poste italiane intestato a LaBuonaVolontà HRD, IBAN IT27I0760101800001043490380

    IMPORTANTE: nella causale del pagamento è necessario inserire il codice aderente che hai ricevuto nell'email di registrazione.


    La nostra storia

    “Ma chi siamo? Perché il nome LaBuonaVolontà HRD? e soprattutto cosa centra la Buona Volontà con la Vera Economia. Con gran piacere ci presentiamo : siamo 5 esseri umani, Michele, Daniele, Danila, Nicola e Loredana sono solo i soci fondatori perché dovete sapere che LaBuonaVolontà nasce per Volontà di molte più persone che si sono ritrovate il 10 Luglio 2018 in Paradiso, si avete compreso bene al Rifugio Paradiso a 1650 metri di altezza e su queste vette abbiamo dato vita sui piani più alti alla Buona Volontà.

    Qui abbiamo condiviso e ci siamo convinti che in quest’epoca è necessario mettere la Buona Volontà per agire sui piani volitivi che trovano la massima espressione proprio nell’ambito dell’Economia. Grazie alla Vera Economia ora è possibile per ognuno manifestare i propri talenti, condividere e collaborare insieme e fare Vera Economia. Siamo consapevoli che proprio in Economia esiste il massimo della fratellanza ed ecco perché Diritti Umani si sposano perfettamente con questo nobile intento. Siamo in un epoca di grande trasformazione ed è proprio ad ognuno di noi che è richiesto di smuovere La Buona Volontà con la consapevolezza che il cambiamento è partito da ognuno di noi. Vogliamo che i Diritti Umani siano riconosciuti e applicati per ogni persona umana ogni essere vivente. Ci piace sapere che se ognuno di noi è nel BenEssere anche il singolo individuo sta bene. Vogliamo iniziare a creare un mondo veramente sano una collaborazione tra individui che rispettino l’ambiente e promuovano ogni azione non solo verso la salvaguardia e il rispetto dell’ambiente ma verso un agricoltura che sia pensata dove al centro ci sia l’opera dell’essere umano che produca un cibo sano per l’essere umano libero. Un agricoltura dove gli interessi della vita comune tornano a riunirsi agli stessi interessi dell’agricoltura stessa. Sappiamo anche che è tempo di concepire di pensare una scuola dove realmente l’individuo venga messo al centro dove avvenga che il maestro stabilisca un contatto a livello animico con l’individuo e crediamo che solo una volta che si sia stabilito questo contatto sia possibile svolgere educazione e istruzione. Vogliamo veramente dare vita ad un cambiamento concreto che parta da ognuno di noi. Siamo privi di aspettative ma certi che tutto è possibile e sogniamo già ad occhi aperti con l’immagine ferma di una strada dove finalmente ci vengono dati tutti gli strumenti; tutto quello che ci serve per percorrerla al meglio questo Grazie alla Vera Economia dei Diritti Umani. Così il 13 Luglio 2018 a Canzolino (TN)

    Abbiamo dato vita giuridica a LaBuonaVolontà HRD. Vogliamo andare e arrivare ovunque siamo chiamati ad essere quel salvagente e vogliamo che ad ognuno sia data la possibilità di vederlo e di afferrarlo. LaBuonaVolontà HRD per promuovere la Vera Economia e creare una rete sul territorio per permettere a chiunque di intraprendere un cammino che migliori la propria vita. Insieme si può!

    Perché questo simbolo? In basso. Due mani le uniche in grado in quest’epoca di sorreggere la madre Terra. E in alto una coscienza profonda che elevi quell’elemento spirituale proprio di ogni essere umano quell’elemento in grado di portare luce ovunque.

    Forza allora ! E’ arrivato il momento di metterCi LaBuonaVolontà

    L'acronimo usato dalle associazioni aderenti al circuito della Vera Economia... è HRD...ovvero
    Human Rights Defenders (difensori dei diritti umani)... perché fermamente convinti che alla base di
    un cambiamento ci sia il rispetto di tali diritti.

    Noi Ci siamo e ti aspettiamo: Michele, Daniele, Danila, Nicola e Loredana. Grazie a tutti.


    Statuto

    Statuto LaBuonaVolontà HRD

    Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione.

    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy

    Approvo